Genomix4Life parteciperà come ospite all’edizione 2014 dell’Assemblea delle PMI (SME Assembly 2014), il più grande evento europeo sul tema delle piccole e medie imprese, che avrà luogo a Napoli dal 1° al 3 Ottobre.
L’evento, che costituisce un momento importante di confronto tra imprese, organizzazioni aziendali e governi europei, rappresenta il fulcro della Settimana europea delle PMI ed è organizzato nell’ambito del semestre italiano di Presidenza dell’ Unione Europea, in stretto raccordo con la direzione per l’Impresa e l’Industria della Commissione Ue.
Quest’anno il tema della conferenza sarà la “Crescita attraverso l’impresa: le opportunità future” (Growth Through Enterprise: The Opportunities Ahead).
Programma in allegato
Premio d’eccellenza – 100 eccellenze italiane

Il 5 dicembre 2025, la splendida Sala della Regina di Palazzo Montecitorio accoglie uno degli appuntamenti più attesi la XI edizione del PREMIO D’ECCELLENZA dedicato ai protagonisti delle 100 ECCELLENZE ITALIANE.
Un evento che, anno dopo anno, riunisce storie, visioni e conquiste di chi contribuisce a dare prestigio all’Italia, rendendola un punto di riferimento nel mondo.
Genomix4life è orgogliosa di essere stata selezionata tra le 100 eccellenze del Paese a conferma del valore, del lavoro e capacità di trasformare idee e visioni in risultati concreti nel campo della genetica e delle biotecnologie.

